ISCRIZIONE CREATHON

Compila il form in tutti i suoi campi per iscrivere il tuo team al prossimo CREATHON

Estratto del regolamento
– Omissis –

2) Data e luogo dell’evento
CREATHON si svolgerà il 12 e 13 ottobre al Real Collegio di Lucca, in Piazza del Collegio 1, nell’ambito di LuBeC 2017 – www.lubec.it.
La sfida avrà inizio alle ore 9.30 di giovedì 12 ottobre e terminerà alle 9.30 di venerdì 13 ottobre, per una 24 ore non stop. A seguire, nella giornata del 13 ottobre, si terranno le presentazioni alla giuria (10.00 – 12.00), la fase di valutazione a porte chiuse (12.00 – 17.30) e la proclamazione dei vincitori (18.00).
La Segreteria organizzativa si riserverà la facoltà di modificare giorni, orari, e sede dell’evento, per sopravvenute esigenze tecniche e logistiche, dandone tempestiva comunicazione agli aventi diritto.
– Omissis –
5) Modi e termini di iscrizione
L’iscrizione a CREATHON dovrà essere effettuata esclusivamente on-line sul sito www.creathon.it, accettando i termini del regolamento e allegando quanto richiesto nel form di registrazione. Si ricorda che è obbligatorio fornire i contatti telefonici diretti di ogni membro del team.
Sarà possibile iscriversi dal giorno giovedì 22 giugno 2017, fino al 10 settembre 2017 incluso.
6)Regole di partecipazione
L’iscrizione a CREATHON è completamente gratuita ed aperta a tutti coloro che, a partire dai 18 anni compiuti, con il loro Team intendono accettare la sfida lanciata dalla maratona e dal tema del 2017.
Per iscriversi a CREATHON è necessario organizzare una propria squadra multidisciplinare e nominare un capogruppo. Ciascun Team dovrà avere minimo 2, massimo 4 componenti, di cui almeno uno laureato in materie umanistiche (laurea magistrale e/o laurea conseguita con vecchio ordinamento e/o Diploma dell’Accademia di Belle Arti).
La partecipazione è riservata ad un numero massimo di 15 team. Tuttavia, l’organizzazione, si riserva la facoltà di ampliare o diminuire il numero dei team ammessi.
Per iscriversi a CREATHON è necessario registrare il proprio Team compilando la scheda di iscrizione on-line sul sito www.creathon.it, allegando i CV personali ed eventualmente un massimo di n.3 schede sintetiche di progetti precedentemente effettuati attinenti al tema generale della competizione (innovazione e cultura).
a) Caposquadra: Al momento dell’iscrizione ogni squadra dovrà designare un “caposquadra”, rappresentante sia nelle fasi di comunicazione, sia in quelle amministrative.
b) Accettazione regolamento: All’atto dell’iscrizione il presente Regolamento dovrà essere accettato espressamente da tutti i membri del Team. L’accettazione comporta la rinuncia a qualsiasi eccezione sui contenuti e le procedure relative. Ogni membro del Team dovrà rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali e all’utilizzo di tutte le immagini ed i video presentati e prodotti, secondo quanto specificato all’Art.14.
c) Conferma della partecipazione post selezione: È necessario che il caposquadra confermi la partecipazione entro e non oltre 4 giorni dalla data di avvenuta pubblicazione della graduatoria. In caso di mancata conferma, la squadra perderà il diritto a partecipare. Le squadre dovranno confermare la loro partecipazione alla segreteria organizzativa. In caso di rinuncia sarà invitato il team successivo in ordine di graduatoria.
d) Verifica delle generalità: per i Team ammessi alla competizione si procederà, nella fase di accreditamento (tra l’avvenuta selezione e la gara) alla verifica delle generalità dichiarate da ciascun componente. L’incompletezza e/o non corrispondenza al vero delle informazioni inserite all’atto della registrazione sul sito, anche se afferenti ad un solo componente del Team, determinerà l’esclusione del Team stesso dalla competizione.
e) Modifica alla composizione dei team: I team ammessi alla competizione non potranno essere modificati rispetto ai cv presentati. Ove uno dei membri del team non potesse partecipare, ove la squadra rimanga composta almeno da due partecipanti, potrà comunque prendere parte alla competizione.
f) Permanenza in sede di gara: I team non potranno lasciare la postazione scoperta, che dovrà essere sempre presidiata da almeno 1 membro. I capisquadra dei team selezionati dovranno presentarsi al Polo Tecnologico Lucchese alle ore 14.30 del giorno 11 ottobre per la registrazione e i dettagli logistici, secondo quanto specificato all’Art. 8 del presente regolamento.
determina alcun diritto a ricevere compensi, a qualunque titolo, e/o rimborso di eventuali spese.

FORM ISCRIZIONE CREATHON 2017

Anagrafica Team

 

Componenti del team

     

    CAPITANO

     

    SECONDO COMPONENTE

     

    TERZO COMPONENTE

     

    QUARTO COMPONENTE

     

    Privacy e accettazione regolamento

    • PRIVACY POLICY
    • REGOLAMENTO
     

    Verifica

    I partner

    PROMO P.A. Fondazione

    info@promopa.it

    Marco AtzoriIscrizione CREATHON 2017